lunedì 8 agosto 2011

Disastro&Rimedio

Cosa c'è di peggio di una festa di compleanno?!
Ebbene sì! pizzette, salatini, voulevant, pasticcini, pizza di tutti i gusti, 2 torte.
Insomma, per dirla giusta ho ceduto a quasi tutto con conseguenti dolori a tutto l'addome per non so quale motivo, in compenso però ho fatto subito un po' d'attività (pallavolo) con la D. -mia amica e veterana dei compleanni di F.-amiche di sempre.
I risvolti negativi, però, ora sono che stamattina non ho avuto il coraggio di pesarmi ._. ma è stato comunque un bel calcio per rendermi conto delle schifezze piene di grassi e kcal che ci circondano.
 Per questo.

 D.A.   8agosto    70.1
Colazione: yogurt albicocca
30 addominali+ 30min cyclette + 30addominali
Pranzo: pasta in bianco (olio+grana) + 1\2 banana + 1fico
Cena: pizzette\stuzzichini + 1fetta di pizza + 3 pasticcini + 2 fette di torta (non finite)

E stamattina la mia bellissima micia -diventata da poco di nuovo mamma- mi è venuta a svegliare alle 6 precise, e dopo un po' di coccole ha portato in camera i suoi gattini e messi dentro una scatola. Così

  D.A.  9 agosto   ..non mi sono pesata perchè avevo paura.
3km di camminata veloce
Colazione: tè verde 
..da aggiornare..

Per la prima volta stamattina ho messo proprio un pizzico di zucchero nel tè e stranamente non ho pensato come al solito "fa schifo, mi piace più dolce" ma "non mi deve piacere, mi deve far bene" e per questo penso proprio di essere sulla buona strada:) Oltretutto non ho fatto tanta colazione perchè dovrò mangiare a pranzo dato che viene il mio bello :)

Ah, mi servirebbero consigli su come contare le calorie e tanto, tanto, tanto incoraggiamento

Baci, MAO


Nessun commento:

Posta un commento