domenica 7 agosto 2011

ECCO FATTO.
Allora inizio dicendo che ho aperto questo blog per non correre giù in cucina ed aprire il frigo.
Si, sembra stupido lo so, ma è da un paio di giorni che ho ricominciato ad inseguire il mio obbiettivo e questa volta spero di riuscirci.

THINSPIRATION.
C'ho provato svariate volte, con svariati fallimenti e svariati chili di troppo presi. Questa volta ho in mente di riuscirci, nonostante la mia smisurata pigrizia :( eh, ecco l'altro motivo per cui ho apento il blog, per sentirmi spronata, per non cedere subito alle tentazioni e soprattutto per essere MOTIVATA. anche se praticamente (e teoricamente so che non leggerà nessuno questo post.)

Non punto all'anoressia. almeno credo, per ora. Solamente ad una condizione accettabile, per questo inizio con l'elencare i D.A. (diari alimentari) di questi ultimi giorni. Non spaventatevi se è così tanto cibo, me ne rendo conto ._.

D.A.    _6agosto      70.4kg   ...mi vien da piangere solo a pensarci.
                    
                               colazione: yogurt alla frutta
                                    20min cyclette + 30addominali
                               pranzo: macinato di cavallo condito + 1/2pane + pomodori + 1/2pesca
                                   attività fisica privata xD
                               cena: cheeseburger + milkshake + biscotto + birra :D

lo so, non va affatto bene, andrà meglio.

D.A.  _7agosto      70.2kg  ...senza parole.

                               colazione: yogurt cocco
                               spuntino: caffè zuccherato ._.
                               pranzo: pasta pomodoro + 1pesca
                                     65 addominali
                               cena: melanzane alla parmigiana+ uovo sodo + 1/4pane + 1mela

Deve andare meglio.

Da domani se mi sveglio presto inizio pure a fare un'attività fisica più decente ._. e a mangiare di meno, ovvio. 


lei è la bellissima gi oggi.

Nessun commento:

Posta un commento