domenica 14 agosto 2011

NON VA BENE.

Ho la sensazione di vomito a pensare a questi scorsi giorni.
MisonoabbuffataMisonoabbuffataMisonoabbuffataMisonoabbuffata.
Se faccio così anche oggi non ce la posso proprio fare. Ed in oltre avrei anche una festa, ma dal mio stato d'animo sarebbe anche una rinuncia gradita. Davvero, non ce la faccio più. Oggi tenterò di assumere solo liquidi, e tanta, tanta attività. :D
La scusa per la festa di domani ce l'ho già pronta, dato che oggi non sono stata bene, riproporrò i dolori lancinanti all'addome (mestruazioni in arrivo) ._. Più che altro mi dispiace per i miei amici, F -mio migliore amico- lo sto trascurando troppo. Non lo vedo da quasi due settimane, ma d'altronde è quasi un mese che mi sento male con le persone, soprattutto con quella compagnia.. mi assale l'ansia, non riesco a gestirla.
Beh per non divagare su altri aspetti non molto felici in compenso mi trovo benissimo col mio bello P, e non dico a caso, lui e il suo fottuto metabolismo iperattivo! Mangia dei quintali di cibo ed è magrissimo... YEEAH._.  Ah.. tornando a lui mi sa che si è accorto che ho qualcosa che non va dal punto di vista psicologico, ma ora è troppo brillo per rendersene conto a pieno (festa coi suoi amici). Ha notato che ultimamente non esco mai, ogni giorno mi annoio e sono triste; ma non nso che farci, forse in fondo in fondo voglio che sappia come sto male a volte, non per niente sa tutto di me.
Scusate la vena malinconica di stasera. 
Oggi non ho neanche il DA o il peso dato gli ultimi giorni. FANTASTICO ._.
Maaa meno male che mi aiuto sempre leggendo i post altrui. Sì, vi sbircio! xD
E in più sto in fissa col thè verde e le bacchette cinesi e ora incomincerò pure col calcolo delle calorie.
Ah già... altro particolare, tra 5 giorni parto e sto letteralmente morendo d'ansia ._.
VALENZIA 15 GIORNI yep ssSsSSspagnaaa!
Solo che mi sono accorta che oltre a i327560187564 kili in più non mi ricordo un accidente di spagnolo <.<
C'est la vie.
vi aggiorno.



Hasta luego, MAO
(chicaaaa guapa)



Ps: Ho 5 nuovi batuffolosissimi arrivati in casa :3

1 commento:

  1. ti capisco, anche io, uso fin troppe scuse..
    ho perso molti amici, proprio per colpa delle mie continue buche e delle mie scuse creative, quindi, se riesci, non affidarti troppo alle scuse, che sembrano utili inizialmente, poi diventano anche loro un circolo vizioso...
    ti seguo anch'io..
    un bacio

    RispondiElimina