giovedì 18 agosto 2011

Nuovo.

Questo penso sia l'ultimo post che pubblico da  casa, perchè domani alle 4 e mezza parto per l'aereoporto di Bologna per andare in  Spagnaa, a Valencia per la precisione.
Viaggio-studio. 15giorni. In famiglia da due nonni abbastanza giovani, ma comunque nonni con 8 nipoti!
Spero di non essere troppo invogliata ad abbuffarmi. Seriamente,non sopporterei di tornare a casa con un chilo di più, massimo qualche grammo, giuro!
Comunque il mio piano per contrastare la situazione cibo sarà stare sempre in giro. Alla mattina scuola, poi interminabili passeggiate dato che teoricamente a casa facciamo colazione, cena e basta -così posso anche saltare qualche pranzo- di sicuro una delle mete sarà il mare o a visitare dei posti, sempre con N e E - tra l'altro abitiamo vicine-. Per rimanere in contatto con tutte voi e il resto del mondo approfitterò della rete wifi che c'è nella scuola e spero anche a casa. Solo che sentirò di sicuo la mancanza del mio bello e dei miei cinque teneri micini, davvero non so come farò dato che in questi giorni sono perennemente con lui :)

Comunque non sono riuscita a stare esattamente a digiuno o in dieta ristretta, ma sempre sotto le 700 calorie o meno, che però ho ovviamente bruciato! E tra l'altro quando torno (3settembre) m'iscriverò in palestra finalmente!! :D Mi servono consigliiii per come fare a dimagrire o cmq non aumentare mentre son viaaa!

Vi adoro tutte.

Un bacio, MAO.

1 commento:

  1. camminare fa bruciare un sacco, quindi se cammini anche solo due ore, bruci tra le 500 e le 600 calorie..quindi se fai una colazione da 300 calorie, e a cena ti "obbligano" a un piatto di pasta, hai gia bruciato tutto, e puoi permetterti qualcosa di piu, durante il giorno...
    cerca di divertirti, valencia dev'essere bellissima!
    bacino

    RispondiElimina