domenica 11 settembre 2011

Mi piace.

69.1 sì, mi piace, anche se è ancora troppo peso. Però pensando che quasi 1 settimana fa vedevo su quella lurida bilancia un 70.1 mi solleva davvero tanto.
Però penso che non lo manterrò, gli etti saliranno un poco di sicuro dato che oggi devo andare a mangiare da mia nonna -fatemi gli auguri- e ieri è stato a dir poco.. FANTASTICO!
Ahah sono stra felice perchè ieri sono andata al mercato a Bologna (e ho speso un casino di soldi)! Le mie compere sono state : Una collana in bronzo; un bracciale oro, argento e rame; il regalo per L. (un orologio stile etnico) ; un regalino per il mio bello (un piercing per il setto tutto nero) ; il dilatatore TRIANGOLARE nero per me eeeeed un paio di ANFIBI BIANCHI!.
Tra tutte queste compere ho smaltito, oltre che soldi, un bel po' di calorie a camminare su e giù per la montagnola ed il resto della citta :) In più alla sera sono tornata a casa per un 3\4 d'ora per lavarmi e prepararmi per uscire  col mio moroso, ed in quel poco tempo infatti ho avuto  il tempo di mangiare neanche metà yogurt! Ma che peccato! xD Ovviamente ho camminato anche tutta sera.

Domani si ricomincia. Di nuovo a scuola tutti i giorni, con orari infernali. 3profe nuove. Fatemi gli auguri pure per questo, li necessito!

Non ho più tepmpo per scrivere, quindi adios amigas, magari aggiorno quando ho tempo! :)
Ah! Il DA di ieri in breve è stata una banana alla mattina, un happy meal per pranzo e 1\2yogurt per cena.



Un bacio, MAO.

ps. Vi seguo :)

2 commenti:

  1. tesoro, fare shopping è troppo terapeutico, poi, camminando si dimagrisce un sacco, quindi continua cosi :D
    sono contenta per il peso, ti sento positiva!
    bacino

    RispondiElimina