mercoledì 7 settembre 2011

Problema.

Oggi ho magiato decisamente troppo. Colpa della svogliatezza, colpa della stanchezza, non lo so. Non ce l'ho fatta. Ho aperto il frigo, l'ho scrutato come se fosse una preda.. e poi l'ho divorato.
Me ne sono resa conto circa un'oretta fa. Ma perchè?
Sarà perchè ieri ci sono rimasta male, davvero male. Ero con il mio bello e mia madre, non so per quale motivo ma è saltato fuori che quando sono fuori casa non mangio quasi mai; e questo mia madre non lo sapeva. Sta di fatto che poi lui si è messo a parlare che aveva visto in tv una ragazza che mangiava 500kcal al giorno e lui era quasi come sconcertato! Cioè sarei morta liì giuro. Mi è venuto in mente il mio diario dove tengo i DA. Il giorno prima avevo conteggiato le calorie e sottratto quelle bruciate e faceva -307kcal. Non è giusto. Si vede che il mio cazzo di stupido cervello ha detto "rimediamo!" ma rimediamo cosa?! che adesso mi ritrovo come un pallone gonfiato che vuole solo scoppiare.
Sta di fatto che appunto da un'ora a questa parte ho fatto fase recupero. Ho lavato i piatti. Ho fatto da mangiare ai gatti. Ho bevuto quasi un litro d'acqua. Ed ora metto a posto l'armadio. Adesso voglio vedere cosa riesco a mangiare stasera-.-
Sta di fatto che non ho risposto a nessuno al telefono, per cui sarò anche impegnata ad organizzarmi questa settimana con altra gente, dita incrociate.

Ah! Sabato dovrei andare a bologna a fare un po' di compere al mercato :) e sinceramente spero di trovare degli anfibi bianchi, oppure quelle scarpe tipo punk old school sempre bianche! Mi ispirano.
Ed a proposito d'ispirazione, oggi ho fatto un ferma carte con le conchiglie di Valencia e altre chincaglierie per mia madre da portare in ufficio . Mi manca creare qualcosa, tanto.

Il DA di oggi non oso pubblicarlo, non l'ho nemmeno scritto. peroò ho quello dell'altro giorno tanto per scrivere qualcosa ._.

Colazione: banana(58.5kcal) + succo(33)
*30 addominali
Pranzo: Pasta (85.4)+ pesca (36)
*6.5km bicicletta
*2 orette di camminata
*6.5km bicicletta
Cena: 1/2 pizza(270)


le scarpe nella foto sono quelle che desidero bianche! :)

Vi seguo, MAO.

4 commenti:

  1. tesoro, questa abbuffata tra qualche giorno sarà solo un brutto ricordo..
    ps ma quanti gatti hai???

    RispondiElimina
  2. Eheh di gatti ora ne ho 6: la mamma e 5 piccoli gattini (3bianchi, 1rosso ed 1 nero) :)

    RispondiElimina
  3. Un piccolo sgarro non sarà la fine. E comunque una fine è sempre l'inizio di altro (si spera un altro migliore).
    Ma anche tu sei di Bologna?
    Io pure (:

    (ps, mi pare di averle viste da qualche parte le scarpe della foto, se mi viene in mente il negozio/la bancarella te lo faccio sapere)

    RispondiElimina
  4. No, purtroppo sono di Mantova -.- la città più gioiosa del mondo!
    Comunque grazie milleee (:

    RispondiElimina