domenica 4 settembre 2011

Ritornata.

Dopo 2settimane d'assenza eccomi qua.
E per la prima volta posso considerarmi soddisfatta. Le mie previsioni erano quasi certe, sarei tornata con 2 o 3 kili in più e INVECE NO. :) stamattina ho osato salire sulla bilancia -nonostante abbia il ciclo, che a me comporta quasi un kilo in più- pesavo 69.5
Lo so, lo so è ancora tanto, ma significa che sono pure dimagrita mentre ero via! E di questo non riesco ancora a capacitarmene dato che quasi ogni pranzo l'ho fatto in un fastfood come BurgerKing, McDonald e KFC.
Ora il difficile sta nel non riprendere peso, ed è molto difficile dato che ricomincia pure lo stress scolastico. Però con la settimana nuova, quasi sicuramente domani, mi vado ad inscrivere in palestra e mi servono CONSIGLI su quali e corsi seguire!!
Oltretutto ieri sera passando davanti ad un coloificio ho notato che dal 1ottobre davano corsi di calligrafia cinese., una delle mie passioni. Per questo credo proprio che domani andrò a sentire anche per quello xD Insomma, l'unica cosa che desidero è rimanere in casa a pensare a cosa vorrei mangiare con lo stomaco che brontola.

Per oggi ho deciso di non fare un DA dato che mi devo ancora disintossicare da tutto quel cibo spazzatura, quindi direi che frutta e verdura a volontà:)

Ah dimenticavo, per aneddoti e racconti del mio viaggio farò un altro post perchè ora non ho neancora le idee ben in ordine e mi verrebbe la malinconia addosso per aver lasciato persone fantastiche come Z e J <3


Un bacio, MAO.

2 commenti:

  1. tesoro, bentornata!
    sono contenta che tu sia riuscita a non ingrassare durante questa vacanza, è davvero difficile!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!
    Beata teee!
    Io ho preso ben 6 kg :D

    RispondiElimina