domenica 18 settembre 2011

Sì e no.

Momento si e no. Ho dedotto che la scuola non va bene per le mie idee di dieta. Non riesco a tenere un peso fisso! Da un giorno all'altro dimagrisco ed ingrasso di 2 chili! CHE SCHIFO.
Ma adesso basta, seriamente.
Mi sono ritrovata ad inizio settimana stra felice perchè la bilancia segnava numeri sempre più bassi, ma ora aumenteno perchè sono stupida. Mi ero imposta che le maggior parti delle cene le avrei saltate proprio perchè non le avrei potute bruciare, e questo ha funzionato, appunto per la prima parte della settimana. Poi è arrivato a casa mio padre, e guai se salto una cena o mangio poco quando c'è lui!  Ma io voglio solo dimagrire! Non parliamo dell'atività fisica ._. ok, sono fuori quasi tutti i giorni, ma non riesco a bruciere quel che vorrei. Una cosa positiva è che FINALMENTE il 22 e il 23 ho i primi due appuntamenti per l'iscrizione in palestra! :) Guardate non vedo l'ora seriamente! Ginnasticaginnasticaginnastica.
Coooomunque la situazione tra amici va di merda, apparte coi soliti più affezionati F, L e S e il mio moroso. Motivo? Perchè una che si professa una santarellina che non ha mai colpa di niente c'ha provato e s'è messa insieme ad un mio ex -per cui ho sofferto tutto inverno- e migliore amico di F- che aveva illuso per oltre 1anno- e la sua cara scagnozza, che le para il culo perchè N non ne è capace da sola, A che fa tanto la bulla e sembra solo una bambina a cui piace inscenare tragedie alla O.C.  MA SORVOLIAMO.. che mi vien solo rabbia; per non dire istinto omicida.
Per il resto la scuola in se tutto bene, bevo quasi sempre 1\2litro d'acqua ogni mattina senza fare colazione n'è spuntini vari, se non una caramella o un tarallino ._. ma credo che si brucino alla svelta con l'orario da 35ore che facciamo a settimana! D:
Vestiti. Non ne parliamo, non riesco più a mettemi niente per quasta cazzo di pancia che mi ritrovo! è abnorme! Deve sparire dalla mia vita, cazzo! Non vedo l'ora che arrivi l'inverno così mi potrò coprire a modi suora per nascondere ancora tutto questo schifo che andrà via; che deve andare via.
In merito alla dieta, a proposito, ho ricominciato da oggi a scrivere il DA -si, avevo pure smesso di farlo- e la cosa bella è che non ho ancora scritto niente xD (ci credo saranno neanche le 11 ._.) Tenendo conto però che ieri sera la mia cena è stata una mela, e poi sono uscita a camminare un po' per la città con L e S :)
Scusate se non scrivo molto in questi giorni, ma non ho quasi mai tempo per sedermi e raccontarvi di questa mia cazzodischifo di vita.



Ps. Amo le ragazze giapponesi/cinesi!

Un abbraccio, MAO.

3 commenti:

  1. piccola, secondo me la colazione la dovresti proprio fare... è l'unico pasto obbligatorio.. davvero, io ieri ho fatto una colazione da 400 calorie, e ho perso cmq 100 grammi senza neanche fare sport (e arrivando a 850 calorie totali col cibo)...
    per il resto, inventa scuse a tuo padre... ho mangiato troppo a pranzo, ho mal di stomaco, mangio fuori, ho gia mangiato prima perchè avevo fame, ecc... per me, prima che i miei scoprissero tutto, funzionavano!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Sono certa che riuscirai a dimagrire pero' mangia perché ti assicuro che si dimagrisce anche mangiando! E poi così bruci solo acqua e muscolo non grasso e una volta quando non ce la farai più a mangiare così poco (e succederà xke a me e' successo ben due volte con il tuo stesso metodo) riprenderai tutto con gli interessi! Mangia e abbi pazienza! Molta! Perché così non ti priverai di nnt, non avrai abbuffate e non perderai capelli e ciclo! Spero davvero ke seguirai il mio consiglio! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao! :D
    Grazie per il commento!
    Lo so, non riesco neanche io a trovarmi su facebook.
    Lasciamo il tuo!
    Anche io odio quando i miei mi obbligano a mangiare!
    Ti seguo, un bacio!
    Lola.

    RispondiElimina