venerdì 3 febbraio 2012

Riscoprirsi.

Ho intenzione di tornare, non ne posso più di tutto questo peso che non mi appartiene. Io non sono così.

Credo che il cibo crei dipendenza e me ne sono accorta ieri a spese mie. Mi sono ammalata per un' influenza che c'è in giro; febbre e vomito. Ormai non vomitavo più da un bel po', ma a parte quello la cos peggiore in quel momento è stata il non poter mangiare ne bere. Lì mi sono resa conto di quanto mi fossi attaccata al cibo, che schifo. Ho vomitato per 3 volte nel giro di una mattinata perchè non riuscivo a non bere un succo di frutta.ODIO.
Tralasciando tutte le mie seghe mentali ho deciso ri riprendere tutto in mano, come ua volta, ora non mi lascio più andare. D'altronde non muoio mica se mangio la metà di quello che ho mangiato in quest'ultimo periodo.

Bah il primo passo è stato fatto, ieri, appunto per non stare male, sono stata a digiuno tutto il giorno e non ho nemmeno bevuto se non l'acqua con la tachipirina per la febbre. Quindi il mio carissimo stomaco si sarà rimpicciolito, speriamo.

E i progetti per oggi sono:
Colazione: mela (fatto)
Pranzo: poco riso in bianco + stracchino + 1/2mela
Merenda: thè verde (+ galletta di riso)
Cena: non ne ho idea xD  consigli???

 Ah già, ho fatto di cambiamenti al mio look, più o meno, ho tinto i capelli di nero con una striscia bianca vicino ad una tempia (:

Giuro che torno per aggiornarvi e questa volta non abbandono tutto ._.
un saluto anche dal mio bel gattone! Sì, è strabico xD

MAO.

2 commenti:

  1. Rimettiti presto, in tutti i sensi.
    Ti seguo.
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. oddio ma che bel gattooooooo!!!!!!!!!!!
    comunque, bentornata, tesoro! insieme usciremo da tutta questa merda!!!
    bacino

    RispondiElimina